Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Massimo Cerri non è più il direttore sportivo dei Grigi

 

massimo-cerriMassimo Cerri non è più il direttore sportivo dell’Alessandria Calcio. La notizia l’ha data la stessa società di Via Bellini con un breve comunicato. “È giunta al termine la collaborazione tra l’Alessandria Calcio e il suo Ds Massimo Cerri – si legge nella nota della società –. La società desidera ringraziarlo per l’impegno profuso e la correttezza dimostrata in tutta la durata del suo incarico, formulandogli gli auguri più sinceri per il proseguimento del suo percorso professionale”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quasi certamente l’incarico sarà affidato fino al termine del campionato all’attuale direttore dell’area tecnica Alessandro Soldati che è iscritto all’albo dei direttori sportivi e che, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha già scelto il nuovo allenatore.

Cerri era arrivato con Pasquale Sensibile e ne ha preso il posto durante lo scorso campionato. Al termine dalla stagione è stato chiamato ad azzerare completamente la rosa per dare vita al famigerato progetto giovani. Il suo contratto, però, era in scadenza e non è stato rinnovato.

La notizia del suo addio era nell’aria da qualche settimana da quando non si è visto alla presentazione di Mister Colombo e del suo staff. Poi, però, era nuovamente presente a Vercelli per la partita contro il Gozzano ma quella è stata la sua ultima apparizione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Con lui siamo al quarto DS cambiato da Luca Di Masi. Qualcosa non torna. E siamo certi che Cerri è l’unico non colpevole dei risultati fallimentari di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *