Ci sono nuove penalizzazioni e i Grigi sorridono per la salvezza

85df2ee4-2d2a-41f9-a2fe-3da0ca62da49Alla fine ne rimarrà soltanto una… si spera. Quasi ci stavamo preoccupando che non arrivassero punti di penalizzazione per qualche giorno e invece il TFN è tornato a far sentire la sua presenza nel Girone A. Altri 8 punti di penalizzazione al Cuneo che scivola all’ultimo posto in classifica a quota 11. Ma non preoccupiamoci, il Tribunale Federale tornerà a breve a regalare altre penalizzazioni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A furia di penalizzazioni varie i Grigi possono già festeggiare per aver raggiunto la salvezza matematica portandosi a +14 dalla zona playout e a 6 punti da quella playoff. Ora ai ragazzi di Mister Colombo aspettano quasi tre mesi di partite da giocare con serenità come se fossero amichevoli dove il tecnico potrà lavorare bene con i ragazzi che ci saranno sicuramente nel prossimo campionato ma, soprattutto, potrà trovare un modulo a loro congeniale. Sarà anche l’occasione per valutare le motivazioni dei ragazzi in scadenza per eventuali rinnovi.

Sabato al Moccagatta arriverà la Pistoiese e potrebbe già esserci qualche cambio nella formazione dei Grigi. Ieri pomeriggio, infatti, sui campi della Michelin di Spinetta Marengo Mister Colombo ed il suo staff hanno provato diverse soluzioni tattiche. Potrebbe, allora, debuttare sabato il 4-3-1-2 partendo proprio dagli elementi disponibili per la prossima stagione. Si potrebbe vedere, allora, Pop tra i pali, Delvino, Prestia, Gazzi e Agostinone in difesa, Gatto, Maltese e Panizzi a centrocampo, Chiarello sulla trequarti e la coppia De Luca – Santini in attacco.

Lascia un commento