Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mister D’Agostino esonerato. Non si conosce ancora il successore

d4bdd97b-2b56-4f1d-8790-8b50b4f25975

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alla fine la testa di Mister D’Agostino è saltata insieme a quelle di tutto il suo staff. Ed era l’unica cosa da fare, anche se sarebbe stato meglio non aspettare fino ad ora. Il presidente Luca Di Masi, infatti, ha preso in mano la situazione e dopo essersi presentato in conferenza stampa per metterci finalmente la faccia ha esonerato D’Agostino e i suoi compagni di avventura. Ovviamente rimane Andrea Servili.

Non ho molto da dire – ha esordito Luca Di Masi in sala stampa al termine della partita – dopo questo scempio. Mi prendo tutte le responsabilità perché è giusto che sia così, perché sono molto deluso. Non sono un presidente che esonera l’allenatore in conferenza stampa. Ci sto pensando? La risposta è già nella domanda stessa. Non parliamo di progetti, di giovani o di vecchi oggi, comunque e purtroppo, non ho visto molti giovani in campo. La squadra non è scarsa e non è quella che si è vista oggi. Abbiamo vinto tre partite finora, non c’è altro da dire“. E quella risposta è arrivata pochi minuti dopo.

Ora si attende la nomina del nuovo tecnico che dovrà domani perché sabato si torna già in campo per il derby col Gozzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *