Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Cottarelli: “Mi spiace non aver mai avuto una possibilità. Grazie a tutti i tifosi”

de65cb62-a369-480b-9111-24ed222765b9Qualche giorno fa abbiamo dato la notizia del passaggio del giovane centrocampista Niccolò Cottarelli in prestito alla Pro Patria, squadra dove nello scorso campionato aveva eccelso.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Oggi siamo onorati di poter pubblicare il saluto che Niccolò ha voluto inviare a tutti i suoi vecchi tifosi. “Voglio ringraziare dal primo all’ultimo tifoso dell’Alessandria – ci scrive Cottarelli – per il sostegno che mi hanno sempre dimostrato, mi spiace non aver potuto ricambiare il loro affetto sul campo. L’unico rammarico resta il fatto di non aver mai avuto una minima possibilità, ma le scelte, giuste o sbagliate che siano, vanno accettate. Auguro tutto il meglio all’Alessandria e ai miei compagni”.

Ma a Cottarelli vogliamo dire che tutti noi, giornalisti e tifosi, conosciamo le sue caratteristiche e conosciamo l’affetto che lui provava per noi. Saremmo onorati di poter esultare per un tuo goal sotto la Nord il 20 aprile, caro Niccolò, perché tu per noi sei e rimarrai sempre il giocatore grigio che abbiamo visto crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *