Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Domenica si gioca o non si gioca? Questo è il dilemma

a09de5e9-fa01-418f-9c4b-65d88a25f6e1
Si gioca o non si gioca? Questo è il dilemma. Si, perché domenica i Grigi dovrebbero (facendo i dovuti scongiuri) scendere in campo al “Porta Elisa” di Lucca. Dovrebbero. Ma non è detto che lo potranno fare. Tutto si scoprirà nelle prossime ore quando potrebbe arrivare alla Lucchese un decreto ingiuntivo del Comune per i canoni di affitto dello stadio mai pagati dalla società.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ad aumentare le preoccupazioni c’ha pensato il sindaco di Lucca Andrea Tambellini che in una lettera ha detto senza mezzi termini che “la vittoria con la Pistoiese di domenica scorsa, a seconda del verso che prenderanno le cose, potrebbe essere l’ultima partita in serie C giocata al Porta Elisa”.

E se comunque si giocasse e si dovesse vincere potrebbe anche essere inutile. Si, perché il 30 gennaio il Consiglio Federale deciderà se Cuneo, Lucchese e Pro Piacenza (e il Matera ma non è nel nostro girone) debbano essere esclusi dal campionato perché a inizio campionato non hanno depositato la fideiussione valida. Ma se non avevano il diritto di partecipare al campionato, perché bisognava aspettare fino al 30 gennaio per decidere se queste squadre sono dentro o fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *