Domani il derby con la Pro. Ufficializzato Coralli

2b3be7e4-4da2-41bb-9f2a-6cddb71a4a90
Vigilia di derby oggi in Alessandria. Domani sera, infatti, al Moccagatta i Grigi di Mister D’Agostino affronteranno la Pro Vercelli. Obbligatorio per l’Alessandria vincere e voltare definitivamente pagina.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“La Pro – ha detto Mister D’Agostino nella conferenza pre partita – è una squadra attrezzata per vincere, quindi avrà anche una panchina lunga. Siamo consapevoli di incontrare una squadra che lotta per il primato, perciò dovremo farci trovare pronti per giocare una gara molto aggressiva e veloce nel giro palla e nelle verticalizzazioni. Ricordo la gara dell’andata. Nella parte iniziale loro colpirono due legni su piazzato, perciò non dobbiamo scordare anche le loro doti balistiche. Sulle fasce poi hanno Gatto, più tecnico, ed Azzi, più fisico”.

Nei Grigi mancheranno Chiarello, Tentoni, Gjura, Maltese e Delvino. Mentre Santini sembrerebbe recuperato ma non partirà titolare. Al suo posto in fianco a De Luca allora ci sarà spazio per Daniele Rocco.

Intanto è stato ufficializzato l’acquisto di Claudio Coralli fino al 30 giugno 2019 con l’opzione di rinnovo per un’altra stagione come avevamo anticipato ieri sera su questo sito.

Le probabili formazioni

Alessandria

Cucchietti; Prestia, Gazzi, Agostinone; Geminiani, Gatto, Checchin, Bellazzini, Badan; De Luca, Rocco

Pro Vercelli

Nobile; Berra, Milesi, Tedeschi, Mammarella; Germano, Bellemo, Schiavon, Azzi; M. Gatto, Morra

Lascia un commento