Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Orso: è il giorno di Di Masi

Ancora poche ore e tante domande avranno una risposta. Stadio Moccagatta, ore 14.30, il Presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi parlerà ai giornalisti.

Ma per dire cosa? In questi giorni si sono fatte tante supposizioni, tante, prive di fondamento, tante parole al vento, quando bastava semplicemente aspettare le 14.30 del 29 di maggio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Marcolini si, Marcolini no? Cerri si o Cerri no? Giocatori in scadenza di contratto, sede del prossimo ritiro estivo. Questi, sicuramente saranno i temi che il Presidente analizzerà con gli organi di stampa, temi che verranno affrontati nella giornata odierna.

Analizzando i singoli elementi della rosa, sono ben quattordici i giocatori che andranno in scadenza il prossimo 30 giugno: Ragni, Blanchard, Fissore, Piccolo, Giosa, Lovric, Barlocco, Celjak, Cazzola, Nicco, Ranieri, Sestu, Kadi e Chinellato. Molti di essi saranno lasciati liberi a parametro zero.

Dal 1 di luglio saranno di nuovo dell’Alessandria, dopo la fine dei rispettivi prestiti, Gozzi che rientrerà dalla Pro Vercelli e Pastore che rientrerà dall’Akragas.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La corsa per la Serie B entra nel vivo con la seconda fase nazionale. Domani si gioca l’andata dei quarti di finale nei playoff di Serie C, che sono partiti con 28 squadre e adesso vedono entrare in scena le seconde classificate a comporre il gruppo di otto pretendenti all’ultima promozione in Serie B (dopo quelle di Livorno, Padova e Lecce). Le sfide di ritorno di questo turno saranno giocate domenica e, in caso di parità di gol e di punti, si qualifica (senza i tempi supplementari) la squadra che giocherà in casa, in quanto meglio piazzata in campionato.

Queste le sfide in programma:

Cosenza – Sambenedettese
FeralpiSalò – Catania
Reggiana – Siena
Viterbese – Sudtirol

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *