Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES – Quinta di fila per l’EuroBev!

zzzE’ un’Europa Bevingros che sa anche soffrire, che sa stringere i denti nei momenti di difficoltà per andare a strappare tre punti che potranno essere molto pesanti al momento di tirare le somme di questo campionato. Chiamati a giocare su un campo che ha sempre rappresentato un ostacolo difficile da superare, sia per le condizioni che per la forza e l’impegno profuso dagli avversari, i ragazzi di mister Russo sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio grazie alla forza di un gruppo che ha saputo sopperire con la caparbietà e la determinazione alle difficoltà di giornata, rese ancora più gravose dal quasi immediato gol del vantaggio della Gaviese e dalla stanchezza lasciata nella testa e nelle gambe dal recupero vinto in settimana sul campo della Novese. Proprio il gruppo, infatti, ha reagito alla grande: è sempre arrivato un aiuto al compagno in difficoltà, un incitamento a chi sembrava aver finito la benzina, una pacca sulla spalla a chi aveva sbagliato un appoggio. Sono queste le caratteristiche che fanno di una squadra normale una grande squadra. E l’Europa Bevingros lo sta diventando.

Gaviese – Europa Bevingros  1 – 2

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Gaviese: Serafin, Pellicano (40′ st Antona), Pallavicino, Cunietti T., Sergiampietri (51′ st Errera), Repetto (46′ st Cavo), Dervishi (26′ st Rizzu), Vera Garcia, Giannoni, Cecchetto, Soro. A disposizione: Cunietti G. Allenatore: Ivo Gualco.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Toscano, Boschiero, El Aoulani M., Touati A., Russo M., Hicham, Bammou, Sina, Birbiglia, Bushi. A disposizione: Conza, Pisani, Grassano, Russo S., Touati M., Naimi, Bisikou. Allenatore: Mirko Russo.

Reti: 6′ pt Cecchetto, 14′ Hicham, 27′ Boschiero.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *