Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES – L’EuroBev travolge la Fulvius

zzzUna partita che dura in pratica per soli 4 minuti: tanto è bastato a Sina e Trisoglio per chiudere i conti e mettere il lucchetto sui tre punti. Il resto è stata un po’ di pressione per un altro quarto d’ora, utile per permettere a Russo e Hicham di dare maggiore consistenza al tabellino, e, per il resto pura accademia (anche troppa!) da parte dei ragazzi di mister Russo. Il 5 a 0 finale, firmato proprio allo scadere dei novanta minuti da Bammou, serve solamente per la statistica e per i tre punti conquistati e non deve illudere più di tanto: troppo il divario tra le due compagini.

Tre punti che però assumono una grande importanza e si rivelano molto pesanti grazie alla concomitanza dei ‘passi falsi’ delle battistrada Arquatese e Ovadese. I primi, infatti, sono caduti a Novi, mentre i secondi hanno dovuto dividere la posta in casa Aurora. La classifica si accorcia e i ragazzi di patròn Giacchero sono pronti a lanciarsi nella volata finale. Con buone credenziali, a condizione di ritrovare maggiore concretezza e di limitare i ghirigori e le giocate fini a se stesse.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Fulvius: Palazzoli, Cavallotti, Lituri, Macconi, Oulaaouane (38′ st Rizzi), Torchio, Pacifico, Scolletta, Greco (23′ st Passuello), Kaso (2′ st Scalesia), Giordano. Allenatore: Claudio Catalano.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Bushi (19′ st Touati M.), Toscano (29′ st Pisani), El Aoulani M. (31′ st Grassano), Touati A., Russo, Hicham, Bammou, Sina, Birbiglia (23′ st Bisikou), Trisoglio (8′ st Oukhssas). Allenatore: Mirko Russo.

Reti: 1′ pt Sina, 4′ Trisoglio, 17′ Russo, 21′ Hicham, 44′ st Bammou.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *