Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria: le trattative al rush finale

Ancora poche ore e il calcio mercato estivo terminerà; dare giudizi in queste ore è prematuro, aspettiamo cosa succederà in queste, ore sapendo che qualcosa accadrà, sia in entrata che in uscita. Pasquale Sensibile, Ds dell’Alessandria, è a Milano e sta incontrando procuratori e dirigenti delle squadre per definire le operazioni finali.

Sosa, il giocatore più richiesto della sessione di mercato estiva, per ora, è ancora ad Alessandria. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Livorno: la società di Spinelli ha ceduto al Catania, a titolo definitivo  il diritto alle prestazioni sportive del difensore Edoardo Blondett (classe 1992). L’atleta ligure ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al club etneo fino al 30 giugno 2019. Nelle ultime quattro stagioni il giocatore ha vestito la maglia del Cosenza, collezionando con i rossoblù oltre 100 presenze in Lega Pro. Questo acquisto libera un posto nel reparto difensivo. Il Livorno domani chiuderà per Pasquale Maiorino, classe 1989, prelevandolo dalla Cremonese.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aspettiamo a pronunciarci per quanto riguarda gli acquisti che arriveranno, quanti, chi, come in quanto si farebbero soltanto supposizioni senza certezze.

Mancano poche ore alla chiusura del mercato. Buon calcio mercato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *