Alessandria nel girone A con dieci toscane

La Lega ha reso noto la composizione dei tre gironi di Serie C, la squadra di mister Stellini, è finita nel Girone A, l’unico a 20 squadre, mentre gli altri due sono composti da 18 squadre. Oltre alle 10 toscane, dovrà incontrare una laziale, la Viterbese, una piemontese, il  Cuneo,tre lombarde,Renate, Giana Erminio e Monza, due sarde Arzachena e Olbia e le due squadre di Piacenza. Le novità sono rappresentate dalla sarda Arzachena e dal Gavorrano

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Girone A:Alessandria, Arezzo,Arzachena, Carrarese,Cuneo Gavorrano,Giana Erminio, Livorno,Lucchese, Monza, Olbia,Piacenza, Pisa, Pistoiese,Pontedera, Prato,Pro Piacenza, Renate,Robur Siena,Viterbese.

Bisognerà attendere la fine del calcio mercato che terminerà il 31 Agosto, per vedere l ‘esatta delineazione delle squadre, adesso è ancora troppo presto per dare un giudizio vero e proprio. In questo girone le squadre, che presubilmente si  contenderanno la promozione diretta, dato l’organico a disposizione, sono l’Alessandria e il Livorno, visto anche il campionato disputato la passata stagione, sotto di un gradino però bisognerà tenere d’occhio l’insidia Pisa, e  le eventuali sorprese, che in ogni campionato ci sono.

Federica Ghisolfi

Lascia un commento