Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: L’Euro Bev vince anche l’ultima. Monferrato campione!

eubevPartita ormai inutile: gli alessandrini hanno ormai ben saldo in mano il terzo posto, mentre la Boschese è fanalino di coda senza alcuna possibilità di agganciare la penultima. Sotto un vero e proprio diluvio, su un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi di mister Russo giocano un primo tempo pessimo, tenendo palla e cercando la giocata quando il più elementare buon senso avrebbe consigliato il gioco di prima. La prima fase si chiude sul nulla di fatto e nell’intervallo l’allenatore ospite richiama all’ordine i suoi ragazzi che dimostrano di aver subito recepito la strigliata: serie rapida di scambi in velocità e Simo El Aoulani si ritrova in posizione ideale per depositare la palla in rete. Una volta sbloccato il risultato per i ragazzi di patròn Giacchero diventa tutto più semplice e, pur senza evidenziare le buone giocate a cui questa squadra ci ha abituati in questo campionato, trova il colpo del K.O. con El Khalqi e con lo stesso El Aoulani. Tocca a Sina chiudere il tabellino dei marcatori per il 4 a 1 finale, con spazio concesso da mister Russo anche a chi ha giocato meno. Campionato finito, terzo posto conquistato con parecchi motivi per recriminare.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il titolo va al Monferrato, che nello scontro diretto di San Salvatore contro il Libarna, amministra il punto di vantaggio in classifica e festeggia dopo l’1 a 1 finale. Il Monferrato giocherà la Coppa Piemonte, onore ai gialloblu, difesa ermetica e buona gestione delle partite decisive.

Audace Club Boschese: Buffo, Lumia, Lazzaro, Traverso, Ministru, Debernardi, Frezzato, Zanardo, Cirucci, Pitis, Cicero (16’ st Pozzo). All. Cartasegna.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Touati A. (35’ st Pisani), Boschiero ( 21’ st Toscano), Bammou, Berberi, Russo M., Hicham, El Khalqi (38’ Russo S.), El Aoulani M., Oukhssas (8’ st Sina), Trisoglio (8’ st Prince). All. Russo.

Reti: 7’ st El Aoulani M., 19’ El Khalqi, 21’ El Aoulani M., 33’ Pitis, 41’ Sina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *