Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: L’EUROBEV PIEGA LA FULVIUS, MA CHE FATICA!

eubevChe non sarebbe stata semplice come all’andata mister Russo se n’è accorto subito: pronti e via e gli ospiti sono già pericolosissimi, un contrasto ai limiti del lecito in area mette i brividi e la “pratica Fulvius” si conferma più complicata del previsto. La squadra valenzana è cambiata parecchio rispetto a quella travolta all’andata, negli uomini e nel gioco. Azione dopo azione, però, i padroni di casa prendono in mano le fila del gioco e, pur non riuscendo a concretizzare, arrivano a rendersi pericolosi più volte dalle parti di Viele. La partita si sblocca proprio sul finire del tempo, quando il solito Hicham, cecchino implacabile, mette alle spalle del portiere ospite facendo passare la palla in mezzo a una giungla di gambe. I ragazzi di patròn Giacchero dimostrano di aver superato il momento di difficoltà di inizio gara e vanno immediatamente al raddoppio a inizio ripresa. Questa volta è l’altro bomber di casa, El Khalqi, a liberarsi in area di un paio di avversari e, dopo aver superato anche il portiere, depositare in rete la palla del 2 a 0. Nuovo calo di tensione dei biancorossi alessandrini e subito la Fulvius ne approfitta: tiro preciso dalla distanza e palla che sbatte sulla traversa a Conza battuto. Lo spavento risveglia Russo e compagni che vanno a chiudere definitivamente i conti con Prince, al suo primo gol in maglia Europa. Termina 3 a 0 e con l’Europa Bevingros sempre in testa alla classifica: il momento decisivo della stagione si sta avvicinando, la capolista è pronta ad affrontarlo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Europa Bevingros: Conza, Sakhi (39’ st Parraga), Toscano (44’ st Touati M.), Birbiglia (44’ st Russo S.), Hicham, Sina (19’ st Oukhssas), Prince, El Khalqi, Trisoglio (3’ st Bammou). All. Russo.

Fulvius: Viele J., Vassallo (44’ st Kaso), Viele C., Lo Presti, Jibeily, Torchio, Giordano, Macconi, Ruberto (34’ st Hysa E.), Scolletto (17’ st Galli), Greco (20’ st Hysa M). All. Oppezzo.

 

Reti: 38’ pt Hicham, 3’ st El Khalqi, 44’ Prince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *