Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Fischnaller: “Devo farmi trovare pronto per far bene”

L’Alessandria ha sostenuto l’amichevole questo pomeriggio, al Centro Sportivo Michelin di Spinetta Marengo, affrontando il Fossano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Il match è terminato con il successo dell’Alessandria per 5-1 con le reti siglate da Evacuo, autore di una tripletta, Rosso e Nicco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Al termine della amichevole ha parlato Manuel Fischnaller: “Sono dispiaciuto per l’infortunio di Gonzalez, per noi giocatore fondamentale. Io devo farmi trovare pronto per far bene”.  Sull’affiatamento con Evacuo: “Felice è un grande giocatore e ha fatto tanti gol negli ultimi campionati; devo cercare di copiare dai suoi movimenti. Può darci una grossa mano”. Sulle prossime due trasferte: “ Sono importanti; pensiamo a Como, importante far bene, fare il nostro gioco. Siamo primi in classifica, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare cosi”. Sul Como: “Sta arrivando da risultati positivi, squadra tosta  non facile da affrontare”. 

Dopo è stato il turno di Mezavilla :”Ricordo il gol di testa realizzato all’andata. A livello psicologico sto bene, sarà una partita difficile, su un campo difficile. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più in trasferta”.

Domani  la squadra effettuerà una seduta di allenamento allo stadio “Moccagatta”, a porte chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *