Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: “MANITA” DELL’EUROBEV

eubevNon si ferma più l’EuroBev di mister Russo. Anche la Castelnovese, che condivideva la seconda piazza della classifica, è uscita…stritolata dalla formazione biancorossa: un 5 a 2 che avrebbe potuto avere anche ben altra sostanza se i padroni di casa non avessero dilapidato (soprattutto nel corso del primo tempo) un numero incredibile di palle gol. Alla fine, comunque, il divario è stato netto, soprattutto in virtù della giornata di grazia di Abdel Oukhssas, tanta classe, tanta tecnica, che oggi si è accompagnata a una buona dose di sostanza. Proprio la difficoltà nel dare concretezza alla mole di gioco e qualche amnesia difensiva che concede qualcosa agli avversari sono gli argomenti su cui un mister “perfezionista” come Mirko Russo vuole lavorare per mantenere i suoi ragazzi nei quartieri alti della classifica. Mancano sei punti alla fine del girone d’andata: l’ordine del mister è quello di conquistarli tutti, poi si faranno i conti con la matematica.

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: Conza, Touati A., Boschiero, Birbiglia, Berberi, Russo M., Hicham (25’ st El Aoulani M.), Salerno (41’ st Trisoglio), El Khalqi (41’ st Mora), Oukhssas (41’ st Prince), Bammou (19’ st Sina). All. Russo.

Castelnovese: Pisani, Aarab, Salvadeo, Cella, Torti, Fogliati, Daffunchio, Lagomarsino, Bonavida N., Gavio (8’ st Bonavida F.) (25’ st Marini), Cardillo (36’ st Poggi). All. Bonacina.

Reti: 29’ pt Oukhssas, 36’ Cella, 10’ st Bammou, 13’ Oukhssas, 38’ Oukhssas, 40’ El Aoulani M., 46’ Bonavida N.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Espulso: 23’ st Cella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *