Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Ottima serata del Panathlon Club Alessandria con Riccardo Bocalon

panathlon-ottobre-bocalon-22Giovedì 27 u.s. presso il ristorante Canottieri Tanaro, si è svolta la riunione conviviale del Panathlon Club Alessandria, presieduta dall’avv. Fabio Bellora, che era dedicata alla straordinaria impresa dei grigi in Tim Cup 2015-16.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Durante l’interessante serata è stato proiettato il filmato che riproponeva le tappe straordinarie della formazione grigia nella competizione contro squadre che partecipano ai campionati di serie B e A, quindi le vittorie a Palermo contro i rosanero, a Genova contro i grifoni, a La Spezia contro gli ‘aquilotti’ e le due gara di semifinale contro il Milan (con andata allo stadio ‘Grande Torino’ del capoluogo piemontese e ritorno al Meazza-San Siro di Milano).

Le immagini, che hanno strappato gli applausi delle persone presenti in sala, sono state commentate con professionalità e competenza dal collega Raimondo Bovone.

A rappresentare l’U.S. Alessandria calcio hanno risposto all’invito del club alessandrino il direttore sportivo Giuseppe Magalini, il responsabile dell’ufficio stampa Gigi Poggio ed il bomber Riccardo Bocalon, che hanno risposto pazientemente alle diverse e numerose domande dei presenti.

MARIO MARCHIONI

panathlon-ottobre-bocalon-16 panathlon-ottobre-bocalon-17 panathlon-ottobre-bocalon-19 panathlon-ottobre-bocalon-20 panathlon-ottobre-bocalon-23 panathlon-ottobre-bocalon-24 panathlon-ottobre-bocalon-26 panathlon-ottobre-bocalon-27 panathlon-ottobre-bocalon-28 panathlon-ottobre-bocalon-29 panathlon-ottobre-bocalon-30 panathlon-ottobre-bocalon-31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *