Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

l’orso in diretta: venerdì e lunedì dalle 20 alle 21 a radio voce spazio

BarattoCon una nuova trasmissione radiofonica su “Radio Voce Spazio” – frequenza fm 93.80 e in streaming attraverso il sito www.radiovocespazio.it“Museo Grigio” debutta via etere. Lo fa con un doppio appuntamento settimanale intitolato “L’Orso in diretta”, in stretta collaborazione con il nostro giornale “Hurrà Grigi”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Al venerdì, dalle ore 20 alle 21, ci sarà la presentazione del match in cui saranno impegnati i Grigi. L’appuntamento clou è invece programmato – sempre in direttaogni lunedì dalle ore 20 alle 21.

Le trasmissioni saranno condotte a turno da Marcello Marcellini – una delle voci storiche del calcio alessandrino -, da Mario Bocchio e da Paolo Baratto.

Tutta la parte statistica sarà curata da uno dei massimi esperti del settore a livello nazionale, Sergio Giovanelli Voci pressoché fisse, in qualità di opinionisti, saranno quelle di Massimo Taggiasco – direttore di “Hurrà Grigi”– e di Alferedo Quaglia, già direttore sportivo di successo. Interverranno di volta in volta anche Ugo Boccassi, Silvio Bolloli e Gianni Tagliafico.

Nel programma anche collegamenti con la dirigenza e gli atleti dell’Alessandria Calcio, ex giocatori, tifosi e giornalisti che diranno la loro sulla partita dei Grigi e sulla giornata di campionato Lega Pro.

“Naturalmente al centro della trasmissione radiofonica c’è l’Alessandria – spiega Emanuele Bellingeri, responsabile di “Museo Grigio” -: l’ obiettivo è quello di far vivere le emozioni che sanno sempre suscitare le maglie grigie, ai tifosi che si sintonizzano sulle frequenze di ‘Radio Voce Spazio’. Il nostro progetto è ambizioso: dopo la presenza online grazie al nostro sito, dopo il vincente connubio con ‘Hurrà Grigi’, abbiamo optato anche per la radio. Ringrazio ‘Radio Voce Spazio’ per averci voluto dare fiducia, credendo nel nostro lavoro e volendone fare parte attiva”.

“Radio Voce Spazio” è un mix tra informazione, intrattenimento, cultura, sport, musica e serietà che la contraddistingue da oltre 38 anni. Copre tutto il territorio del basso Piemonte.

Il debutto ufficiale dell’ “Orso in diretta” è avvenuto venerdì 26 agosto.

Nella foto: Paolo Baratto della redazione di Hurrà Grigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *