Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Gregucci: “Ci attende una prova importante”

L’Alessandria ha sostenuto, questa mattina, l’allenamento di rifinitura in vista del match di domenica, fischio d’inizio alle ore 18.00, contro il Sudtirol allo stadio “Druso”.

“Siamo davanti a novanta minuti importanti, contro una buona squadra, il Sudtirol ha proposto contenuti di calcio importanti. Partita molto impegnativa. Dobbiamo cercare di proporre qualcosa. Altra prova importante. Spareggi uno alla volta: dobbiamo concentraci su quello che è l’impegno settimanale “: questo un estratto delle dichiarazioni di Gregucci.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ancora tre gare, poi la Reggina e il Padova in trasferta, per definire il futuro della squadra e della stagione.

Per quanto riguarda l’undici che partirà dal primo minuto mister Gregucci ha ancora dei dubbi che si porterà sul pullman e fino al fischio d’inizio del match. In porta Vannucchi in difesa Celjak a destra, al centro Sosa e Sirri che appare recuperato dal problema alla caviglia, a sinistra ballottaggio Manfrin-Sperotto; a centrocampo fiducia al trio che sta dando maggiori garanzie al mister, ovvero Branca, Nicco e Vitofrancesco. In attacco le alternative sono molte con i rientri di Marras e Fischnaller; ovviamente Bocalon confermato al centro dell’attacco.

Il Sudtirol ha già raggiunto l’obiettivo salvezza e non ha più nulla da chiedere a questa stagione ma ciò non toglie che la gara di domani sarà difficile in quanto spesso e volentieri giocare con la testa sgombra rappresenta un vantaggio. Per quanto riguarda le altre sfide della giornata: Bassano secondo, impegnato sul campo del pericolante Renate a Meda; Pordenone che riceve il Cuneo mentre il Padova è atteso dal match casalingo contro la Giana Erminio: tutti gli impegni contro squadre che devono cercare di salvarsi. Da domani, fino al termine della stagione regolare, si gioca tutti in contemporanea

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *