Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

ALLIEVI ’99: L’OVADESE FRENA L’EUROPA BEVINGROS

europa-B1Un’Europa Bevingros decimata da infortuni, squalifiche e malattie stagionali riesce a uscire indenne anche da un Moccagatta di Ovada flagellato da un fortissimo vento che ha condizionato fortemente il gioco di entrambe le squadre. Proprio il vento, determinante sulle traiettorie dei palloni “in quota”, ha indotto all’errore i due portieri. L’ovadese Bertania, a inizio ripresa, sbaglia i tempi dell’uscita su un lancio lungo e perde palla: il più rapido è Simo El Aoulani, che mette in rete per il vantaggio Europa. Analogo errore per Razak El Aoulani, costretto ad abbattere Nicolò Benzi per il più solare dei calci di rigore. Questa volta, com’era successo nella sfida di andata proprio nei minuti di recupero, non arriva il solito miracolo del numero uno alessandrino. Un pareggio che comunque tiene a distanza di sicurezza le più dirette inseguitrici; tre giornate alla fine, ogni domenica ormai potrà essere quella decisiva.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Reti: 4’ st El Aoulani M, 32’ Tognocchi su rigore

Ovadese: Bertania, Ivaldi, Zanella, Tognocchi, Benzi L., Villa, El Abassi (1’ st Lerma – 21’ st Benzi N.),  Russo Marco, Potomeanu, Giacobbe, Barbato. A disposizione: Puppo, Peruzzo, Marchelli, Isola. All. Albertelli.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Sakhi, Boschiero, El Aoulani M., Salerno, Russo Matteo, Hicham, Siri (5’ st Mora – 24’ st Touati), Sina, Oukhssas, Trisoglio (33’ st Barbanotti). All. Russo Mirko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *