Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Gregucci: “Domani una partita molto difficile”

L’Alessandria Calcio ha sostenuto questo pomeriggio l’allenamento di rifinitura al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo, in vista delle sfida di domani pomeriggio alle ore 17.30 contro il Mantova.

“Se una calciatore professionale non ha motivazioni, deve stare a casa. Un calciatore che vuole avere delle ambizioni, deve convivere con le pressioni. Dobbiamo affrontare queste gare senza che ci sia un domani. Partita difficile contro un avversario che ha battuto il Pavia. Prestazione di grande spirito di grande atteggiamento deve essere fatta da parte dei ragazzi”: questo un estratto delle dichiarazioni di mister Gregucci.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per quanto riguarda la formazione che domani scenderà in campo, si andrà verso una Alessandria vista a Gorgonzola contro il Giana Erminio, con la variante di Iunco, probabile dal primo minuto con Boniperti pronto a subentrare a gara in corso, al posto dello squalificato Marras”.

I grigi sono reduci da un ottimo momento di forma che ha portato quattro vittorie consecutive, senza subire reti e la Feralpisalò staccata di sei lunghezze a quattro turni dal termine della stagione regolare.

La formazione lombarda attualmente occupa il terzultimo posto in classifica con 26 punti ed è a quattro lunghezze dal Cuneo quartultimo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *