Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: L’EuroBev non vince più…

europa-B1Sembra che sia un’Europa Bevingros che non sa più vincere. Mettiamoci pure tutte le attenuanti del caso: giocare alla domenica mattina non è mai semplice per questi ragazzi…amanti del ballo e della buona musica; stare quasi un mese senza giocare, a seguito di maltempo improvviso e ritiri di squadre; un calo di tensione dovuto a un vantaggio di punti in classifica consistente (anche se non ancora decisivo). Ma una squadra che vuole vincere il campionato queste partite le deve comunque vincere. Invece ne viene fuori una sfida scialba, senza acuti, senza emozioni, senza un tentativo di giocata. Lo zero a zero finale ne è la conseguenza più logica e scontata. Gli unici dati positivi, in casa EuroBev, possono essere considerati il fatto di aver tenuto a distanza di sicurezza una diretta avversaria per la vittoria finale e di aver conservato ancora una  volta imbattuta la propria porta: aver subito solamente tre reti in 12 partite è sicuramente un dato statistico di tutto rispetto. Ma forse, per vincere in tranquillità questo torneo, com’è nei programmi dei ragazzi di mister Russo, occorrerà tornare a vincere le partite.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Sakhi, Boschiero, El Aoulani M., Berberi, Russo, Hicham, Bammou, Sina (30’ st Barbanotti), Oukhssas (22’ st Trisoglio), Siri (13’ st Salerno). All. Russo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Libarna: Pellegrino, De Vita, Dante, Traverso (25’ st Petrov), Gastaldo, La Neve, Albertini (26’ st Astafa), Polima, Morad, Figus, Bisio. All. Marletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *