Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: EuroBev, fuga per la vittoria

europa-B1Approfittando della battuta d’arresto del Valli BS e della frenata dell’Ovadese, l’Europa Bevingros prende il largo, portando a quattro i punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice e laureandosi “campione d’inverno”. I ragazzi di Russo hanno vinto a mani basse sul sintetico di Acqui, con un 5 a 2 che sta addirittura stretto, considerando che oltre ai gol, sono arrivati due pali, una traversa e una mezza dozzina di sbagli sotto porta da far  rizzare i capelli in testa al mister alessandrino. Quello che non è piaciuto alla panchina ospite sono stati i primi venticinque minuti del primo tempo, giocati con scarsa concretezza ed eccessiva voglia di andare alla conclusione personale e la dinamica delle due reti subite, a partita ormai decisa nel risultato, sintomo di un calo di concentrazione inaccettabile e di un paio di incredibili errori tecnici. Per un perfezionista come mister Russo si tratta di situazioni che sicuramente vorrà rivedere e ridiscutere in settimana, per affrontare le prossime gare, sulla carta abbordabili, con la mentalità che una squadra che punta decisamente a conquistarsi il diritto a giocarsi la Coppa Piemonte deve avere nel proprio dna.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Acqui: Cazzola, Gherman (25’ st Ivanov), Benhima, Durso (1’ st Badano), Ponzio (22’ pt Di Lucia), Bernardi, Cavallotti, Lika, Servetti, Congili (1’ st. Vela), Conte. All. Talpo.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Sakhi (22’ st Touati), Boschiero, El Aoulani M, (7’ st Sina), Berberi, Russo, Hicham, Bammou, Trisoglio (18’ st Olivieri), Oukhssas (14’ st Mora), Salerno (2’ st Siri).All. Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *