Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: EuroBev, vittoria…”di famiglia”

europa-B1C’è la firma dei fratelli El Aoulani sulla vittoria dell’Europa Bevingros nel big-match di giornata contro l’Ovadese. Simo segna al 22’ della ripresa, su rigore concesso per atterramento di Salerno, il gol del vantaggio alessandrino, mentre il fratello Razak, al sesto minuto di recupero respinge alla grande un calcio di rigore (che definire generoso sarebbe un eufemismo) calciato da Tognocchi. Termina quindi 1 a 0 per i ragazzi di mister Russo, che così conquistano la vetta della classifica, superando proprio gli ovadesi, ex capolista. La partita ha condensato tutte le emozioni nei minuti di recupero. Nei precedenti 85 minuti c’è stato spazio solo per un gol di Simo El Aoulani, nei primi minuti di gara, annullato dall’arbitro per un fuorigioco inesistente e per tre ammonizioni per parte, frutto di un nervosismo tenuto a stento sotto controllo dall’arbitro. Quando ormai si attendeva solamente il fischio finale, l’incerto direttore di gara punisce con calcio di rigore una presunta trattenuta di Parraga ai danni di un avversario: l’arbitro fischia, Parraga si fa giustizia da solo e viene espulso, Tognocchi va sul dischetto e Razak mette il lucchetto. La festa è tutta per i ragazzi di patròn Giacchero. 

Europa Bevingros: El Aoulani A., Berberi, Toscano (11’ pt Salerno), Bammou, Olivieri, Russo, Hicham (41’ st Parraga), El Aoulani M., Sina (17’ st Trisoglio), Oukhssas (35’ st Bodellini), Boschiero. All. Russo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ovadese: Bertania, Ivaldi, Zanella (28’ st Lerma), Tognocchi, Benzi L., Villa, Benzi N. (1’ st Pastorino, 35’ st Isola), Russo, Barbato, Giacobbe, Potomeanu. All. Albertelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *