Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: l’EuroBevingros vince sul ghiaccio

europa-B1Su un campo più adatto alle evoluzioni di Carolina Kostner che non a ospitare una partita di calcio, l’Europa Bevingros torna alla vittoria, al termine di una sfida dominata in lungo e in largo ma resa complicata dalle condizioni ambientali. Pur dovendo ancora fare a meno del “lungo degente” Salerno, dello squalificato Sakhi e con un Trisoglio a mezzo servizio, mister Russo ha messo in campo una squadra decisa dietro, ordinata e propositiva in mezzo e concreta davanti conquistando tre punti estremamente importanti per poter arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo con l’attuale capolista Ovadese nelle migliori condizioni di classifica e di morale. Decisivo, ancora una volta, “Simo” El Aoulani, autore di una doppietta che lo porta a raggiungere quota 20 gol segnati in stagione. Dribbling, finte, fisicità straripante, tecnica sopraffina e micidiale “killer instinct” fanno del numero 8 un vero e proprio top player per la categoria. A rendere ancora più consistente il bottino è arrivato anche il gol di Boschiero, schierato in un’inedita posizione di attaccante, nella quale ha potuto dare sfogo a precisione e potenza di tiro. Una buona notizia, per la società di patròn Giacchero, è infine arrivata dall’esordio in maglia Europa di Mora, mai schierato sino ad ora a causa di una serie infinita di infortuni. Sabato, come detto, il big match: i ragazzi di mister Russo ci arrivano carichi al punto giusto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castelnovese: Loprete, Castagnaro, Salvadeo, Apetroaie, Aarab (24’ st Marcone), Giaconia, Cardillo (22’ st Bonacina), Neve, Bonavida (34’ st Mihalcea). All. Bonacina.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Berberi, Toscano (28’ Trisoglio), Bammou, Olivieri, Russo, Hicham, El Aoulani M, Sina, Oukhssas (11’ st Boschiero), Siri (34’ st Mora). All. Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *