Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: il Castellazzo vince e convince

CastellazzoPronta reazione dei biancoverdi dopo la scoppola di domenica scorsa con il CBS. Il primo tempo è dominio assoluto dei ragazzi di mister Moretti, schierati con un classico 4-4-2 e veloci negli scambi a due tocchi. Dopo un paio di occasioni buttate al vento da Borgatta e Bergamasco, è Ricca a mettere la firma sulla partita infilando il portiere ospite a fil di palo con una botta di sinistro da appena dentro l’area. E’ il 13° e tutto il resto del primo tempo resta in mano ai ragazzi in biancoverde. Gli ospiti del San Domenico Savio Rocchetta cercano di tirar fuori la testa solo nei primi minuti della ripresa: solo un fuoco di paglia, però, perché il copione della partita ripropone il predominio del Castellazzo che riprende il controllo del gioco e raddoppiano al 24° su rigore, messo a segno ancora da Ricca e concesso per atterramento in area di Schifino, appena subentrato a Piccarolo. Il terzo gol è nell’aria e non arriva solamente perché Manzini non vede l’inserimento a centro area di Malvicino, ormai solo davanti al portiere e spara invece altissimo. All’ultimo minuto De Bianchi spinge leggermente un avversario in area, con palla che ha già abbondantemente superato la linea di fondo: rigore generoso e gol della bandiera per gli ospiti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castellazzo: Nocito, Shtembari, Russo, Piccarolo, De Bianchi, Salio, Manzini, Soro, Borgatta, Ricca, Bergamasco. A disposizione: Masuelli, Maranzana, Malvicino, Schifino, Cavelli. All. Moretti.

San Domenico Savio Rocchetta: Padovani, Barbero, Monaco, La Ganga, Bosticco, Gardini, Cavellini, Cheula, Rossanino, Kharoufi, Raviola. A disposizione: Poletto, Tufo, Mameli, Ruscalla, Secco, Selhami, Brignolo. All. Zannino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *