Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

info partita Alessandria-Milan

IMG_1216Martedì 26 gennaio (l’ora verrà comunicata dalla Lega di Serie A a breve) si svolgerà presso lo Stadio Olimpico di Torino la semifinale di andata di TIM CUP 2015/16 tra U.S. Alessandria Calcio 1912 e A.C. Milan. Per questo incontro la Curva Maratona verrà riservata ai tifosi dell’Alessandria, mentre la Curva Primavera sarà riservata ai tifosi del Milan. Il settore ospiti, normalmente destinato agli ospiti, sarà chiuso. Nei Distinti Granata e in Tribuna Granata la vendita dei tagliandi sarà libera. I tifosi rossoneri che vorranno assistere alla partita in Curva Primavera dovranno essere provvisti di Tessera del Tifoso anche se residenti in Piemonte. Tutti i tifosi, sia Grigi che Milanisti, residenti in Lombardia dovranno essere provvisti di Tessera del Tifoso per poter accedere in qualsiasi settore dello Stadio Olimpico. Il circuito di vendita è Bookingshow e la prevendita sarà attiva da venerdì 22 Gennaio alle ore 10,00 presso i punti vendita e on line sul sito www.bookingshow.com.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:

15 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
15 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
20 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16 e donne);
30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16 e donne);
50 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16 e donne);
100 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro con parcheggio sotterraneo) (60 euro per gli Under 16).

L’acquisto dei tagliandi della Curva Primavera destinata ai tifosi rossoneri è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso così come per tutti i tifosi, sia dell’Alessandria che del Milan, residenti in Lombardia.

PER I TIFOSI ALESSANDRINI NON E’ NECESSARIA LA SUPPORTER CARD O TESSERA DEL TIFOSO PER ACCEDERE ALLO STADIO, SALVO PER QUELLI RESIDENTI IN LOMBARDIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *