Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Orso Grigio: un gennaio da cuori forti

IMG_7835Il mese di gennaio sarà denso e ricco di impegni per l’Alessandria Calcio, unica formazione di Lega Pro impegnata ancora su tutti e tre i fronti: Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Tim Cup.

L’anno si aprirà sabato 9 gennaio, quando al “Moccagatta” arriverà il Padova, fischio d’inizio alle ore 15.00, nell’ultimo turno del girone di andata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il mercoledì successivo, il 13 gennaio, toccherà alla Coppa Italia di Lega Pro, con gli ottavi di finale, in gara unica e i grigi saranno impegnati allo stadio “Zini” contro la Cremonese. La vincente della sfida se la vedrà contro il Cittadella nei quarti di finale, in gara unica.

Il weekend del 17 gennaio, inizierà il girone di ritorno e, per i ragazzi di Gregucci, saranno chiamati alla trasferta di Salò contro la Feralpi di Stefano Aimo Diana che espugnò il “Moccagatta”, 1-2, all’esordio stagionale, quando ancora siedeva in panchina Michele Serena.

Il 20 gennaio ci sarà la sfida, già molto attesa, al “Picco” di La Spezia contro la formazione allenata da Mimmo Di Carlo, per i quarti di finale di Tim Cup, anch’essi in gara unica; chi passerà il turno se la vedrà con la vincente di Milan-Carpi. La settimana successiva è prevista la semifinale di andata di Coppa Italia, chi giocherà in casa lo deciderà il sorteggio che sarà effettuato al termine dei quarti di finale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il weekend del 24 gennaio farà il suo ritorno al “Moccagatta” Salvatore Iacolino, per la prima volta da avversario, dopo l’esonero del 19 gennaio 2009 al termine della sconfitta contro la Canavese, con il Cuneo, nella seconda giornata di ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *