Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: Sette gol, tre punti…troppi infortuni

europa-B1I pericoli maggiori che possano insinuarsi tra le pieghe di una partita apparentemente facile sono principalmente riconducibili alle condizioni pessime del terreno di gioco e all’irruenza di chi sa di poter contrapporre unicamente la forza fisica in mancanza di forza tecnica. Se al tutto ci aggiungiamo una “spruzzata” di arbitraggio troppo permissivo ecco che viene fuori il menù proposto dalla sfida di oggi. A farne le spese sono stati soprattutto Hicham e Trisoglio, costretti ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di contrasti al limite (e oltre) del regolamento. Inizio ritardato di mezz’ora a causa del mancato arrivo dell’arbitro, i ragazzi di mister Russo (che deve rinunciare a Salerno, uscito malconcio dall’ultimo allenamento)  ci hanno messo un quarto d’ora per prendere le misure dell’avversario: una volta riordinate le idee, però, la partita è subito scivolata sui binari previsti, con “Simo” El Alouani e Hicham che “festeggiano” il provino effettuato in settimana al Genoa realizzando le reti che sbloccano il tabellino. Insieme a loro va in gol anche Sakhi, con un incredibile pallonetto da metà campo, bravo a ripetersi anche nella ripresa realizzando la sua personale doppietta con un bell’inserimento sotto misura. Meglio di lui fa ancora “Simo”, autore nella ripresa di altre tre reti. Obiettivo raggiunto per i ragazzi dell’EuroBevingros: un buon numero di reti segnate, Razak El Aoulani ancora imbattuto in questa seconda fase. Domenica si va a Serravalle col Libarna, forse il vero campionato comincerà lì.

G3 Real Novi: Cheikh, Lua Ibarra, Paolillo (35’ st Bottiglieri), Gabbiani, Totu, Balliu, Bour (24’ st Gong), Barisone (10’ st Amistà), Ache (15’ st Longo), Zambrano, Joubary (35’ st Capasso). All. Cazzadore.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: El Aoulani A, Sakhi, Boschiero (15’ Toscano), El Aoulani M, Parraga, Russo, Hicham (11’ st Olivieri), Bammou, Sina, Oukhssas (24’st Touati), Trisoglio (5’ st Bodellini). All. Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *