Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: per il Castellazzo tre punti al primo colpo!

CastellazzoEsordio vincente ai Regionali per la squadra di mister Moretti. Un secco 4 a 1 con la Piscineseriva, squadra torinese che già nella scorsa stagione, con questo gruppo, si era qualificato per questo torneo. La partita, al di là di quanto possa far sembrare il rotondo risultato finale, è stata aperta e combattuta, con i biancoverdi che hanno saputo venir fuori prepotentemente nel finale. Nessun grosso rischio, comunque, per Nocito, che ha saputo opporsi alla grande solamente a un colpo di testa ravvicinato: unico vero pericolo per la porta castellazzese. Dall’altra parte, invece, il migliore è stato senza dubbio il numero uno Falco, bravissimo nel rispondere ai tentativi di Salio e De Bianchi. A segno per il Castellazzo Piccarolo (per lui una doppietta), Bergamasco e Salio. Domenica derby tutto alessandrino col Derthona: è tempo di conferme per un Castellazzo che spera di poter recuperare qualcuno dei tanti infortunati di oggi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castellazzo: Nocito, Schifino, Masuelli, Salio, De Bianchi, Robotti, Manzini, Guazzotti, Piccarolo, Ricca, Bergamasco. A disposizione: Cavelli, Sthembari. All. Moretti.

Piscineseriva: Falco, Stranieri, Bilanzuoli, Dogliotti, Vicenzutto, Benedetto, Giotta, Mazzanti, Scarcia, Capalbo, Prete. A disposizione: Oneglio, Sorino, Astori, Virgilio, Laribi, Maggi. All. Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *