Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: l’EuroBevingros ricomincia vincendo

europa BPoco più di un allenamento per la squadra di Mirko Russo contro un’Auroracalcio che schiera una squadra “sotto età”, piena di buona volontà ma con evidenti limiti fisici e tecnici nei confronti di un gruppo che, invece, fa proprio delle qualità tecniche e della fisicità la propria forza. Metabolizzata in fretta la delusione per il mancato approdo ai Regionali, l’Europa Bevingros ha saputo affrontare con la necessaria concentrazione un impegno che, sulla carta, si presentava semplice ma che avrebbe potuto nascondere qualche insidia se affrontato con superficialità. Tripletta per Salerno, doppiette per Trisoglio, “Simo” El Aoulani, Oukhssas e Sina, gol singoli per Boschiero, Hicham, Russo, Bammou e Bodellini, per un 16 a 0 finale che consegna i primi tre punti in classifica di questa seconda parte di stagione. I ragazzi di patròn Giacchero sono annunciati tra i possibili protagonisti del torneo: sta a loro confermare la veridicità dei pronostici.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: El Aoulani A, Sakhi (2’ st Touati), Boschiero (2’ st Toscano), El Aoulani M, Parraga (8’ st Sina), Russo, Hicham, Bammou, Trisoglio, Oukhssas (5’ st Bodellini), Salerno. All. Russo.

Auroracalcio: Usai F, Malaj, Binou, Toti, Amato (21’ st Mendoza), Pisani (14’ st Sadedini), Gurgone (14’ st Curci), Santalucia (31’ st El Khiraoui), Usai M (33’ pt Bencaga), Natale, Serra. All. Terranova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *