Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

4 dicembre 2015 NOI PROPONIAMO UN’ORA D’OZIO ED UN’ORA DI POESIA !

ALESSANDRIA – All’Isola Ritrovata, in via Santa Maria di Castello 8 in Alessandria, per venerdì 6 novembre 2015 dalle ore 21,45 l’insolita coppia formata dall’ironico Claudio BRAGGIO e dal cabarettista Omid MALEKNIA, chiama a raccolta i poeti del microfestival “Scrittura ad alta voce” e quelli che risponderanno alla chiamata alle arti, per una serata che considerata l’attualità viene denominata NOI PROPONIAMO UN’ORA D’OZIO ED UN’ORA DI POESIA.
La partecipazione è libera, ci si potrò registrare anche la sera stessa entro le ore 21,30 e si potranno leggere almeno tre poesie brevi oppure una molto, ma molto lunga sempre che non ecceda i dieci minuti, naturalmente.
Il pubblico potrà esprimere il proprio gradimento, votando la poesia/esibizione che riterrà migliore ed il vincitore o vincitrice riceverà un premio un’opera pittorica, giusto per ricordare che la mostra “Pinocchio&Friends” inaugurata lo scorso 21 novembre alla Sala d’Arte 102 nella vicina via Verona è ancora aperta, e lo sarà sino al 13 dicembre.
La serata sarà anticipate dalla “Cena dei Poeti sopra la Nebbia” (dalle ore 20,00 – quota di partecipazione quindici euro – necessario sia prenotare, sia segnalare eventuali gusti vegetariani – telefono 345-5623292).
Dall’ottobre 2011 si contano sino ad ora ben 66 serate in cui quasi 200 autori, tra poeti e scrittori e saggisti e cantautori e non solo, hanno calcato il palcoscenico dell’Isola Ritrovata, regalando emozioni, anche quando a tentarci erano dilettanti non proprio di talento, per fortuna alternati ad altri che hanno ricevuto davvero un dono da condivere.
————————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *