Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: Lotta a tre nel Girone B

CastellazzoIl primo tempo è da…confronto tra le prime della classe. Belle giocate, agonismo, gol. Apre Sbirziola, dopo appena dieci minuti per il vantaggio dei padroni di casa, riporta tutto in parità Manzini al 24’, poi si continua a giocarsela, su entrambi i fronti. La seconda frazione di gioco, invece, non conferma le buone impressioni dei primi 40 minuti. Gioco frammentato, nervoso, addirittura sospeso a lungo per rimediare a un infortunio dell’arbitro, condizionato dall’espulsione di De Bianchi a poco meno di un quarto d’ora dal termine. A decidere l’esito finale è il calcio di rigore di Bocchio. 2 a 1 che resiste fino al fischio finale. Resta solo il tempo per qualche tensione e un pizzico di nervosismo, ma a due giornate dalla fine tutto resta in gioco: Nicese, Vale Mado e Castellazzo a pari punti: previsto un arrivo in volata!

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Valenzana Mado: Lopardo, Messano, Aviotti, Accornero, Cicciarello, Zanetto, Sbirziola, Cappellini, Tulosai, Bocchio, Savino. A disposizione: Conza, Mulas, Raselli, Melluccio, Valeri, Loja, Scalia. All. Maccarini.

Castellazzo: Nocito, D’Auria, Russo, Salio, De Bianchi, Robotti, Manzini, Soro, Piccarolo, Ricca, Schifino. A disposizione: Masuelli, Cavelli, Bergamasco, Guazzotti, Maranzana, Shtembari. All. Moretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *