Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: Castellazzo, i Regionali dietro l’angolo

CastellazzoSarà sicuramente il big match di domenica prossima a Valenza a dare corpo, in maniera definitiva, alla classifica del girone. Di sicuro, però, la palla depositata in rete di testa, su battuta da corner, da De Bianchi nella sfida alla Nicese peserà parecchio sull’esito finale. I verdi del presidente Curino hanno forse già un piede e mezzo ai Regionali (scontati gli scongiuri sotto…al Castlàs!), forti di un vantaggio in classifica che può permettere di gestire la situazione da una posizione di oggettivo vantaggio. Il Castellazzo subisce poco dietro ed è concreto davanti: presupposti fondamentali per primeggiare. Nella sfida di oggi i ragazzi di Moretti hanno confermato un’assoluta impermeabilità difensiva: praticamente nessun rischio dalle parti di Nocito. Un po’ di imprecisione, invece, sul fronte offensivo, con qualche occasione non adeguatamente sfruttata. Gli astigiani, da parte loro, si dimostrano buona squadra, veloce e forte agonisticamente e potranno ancora fare la voce grossa in queste ultime tre partite in calendario. I verdi si preparano allo sprint finale, sospinti da una società che sa essere molto attenta nei confronti dei propri ragazzi e delle loro esigenze. Sembrerebbe una cosa normale, ma non sempre è così!

Castellazzo: Nocito, D’Auria, Russo, Salio, De Bianchi, Robotti, Manzini, Soro, Piccarolo, Ricca, Bergamasco. A disposizione: Masuelli, Cavelli, Schifino, Guazzotti, Malvicino, Stembari. All. Moretti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nicese: Binello, Grimaldi, Duretto, Galuppo, Larganà, Grasso, Diotti, Virelli, Becolli, Hurbisch, Trevisiol. A disposizione: Spertino, Pesce, Camporino, Zanatta. All. Larganà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *