Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: Castellazzo, buoni i tre punti

CastellazzoAl termine di una partita nervosa sono gli ennesimi 3 punti guadagnati l’unico motivo di soddisfazione per i ragazzi di Moretti. La partita non sarà certamente di quelle da ricordare, in quanto fortemente condizionata dal gioco “maschio” dei padroni di casa, sui quali spesso e volentieri l’arbitro si è dimostrato accondiscendente. A farne le spese è stato in particolare Malvicino, costretto a lasciare il campo al 35′ del primo tempo a seguito di un intervento particolarmente ruvido. Vetrina quindi dedicata unicamente ai gol: al 20′ della prima frazione il più bello. Soro parte in slalom nell’area monferrina e, dopo aver saltato diversi avversari deposita a fil di palo la palla dell’1 a 0. Il raddoppio in apertura di ripresa, subito al 2′ minuto con Piccarolo, sembra chiudere definitivamente la sfida che, invece, viene riaperta su punizione da Musino. Poi, fino alla fine, solo un pizzico di nervosismo di troppo.

Monferrato: Mazzucco, Garuffo, Tartara, Canepari, Cannas, Olivieri, Colosimo, Lacosta, Pezzella, Zerbetto, Fornasiero. A disposizione: Grilli, Lituri, Musino, Farina, Lacosta. All. Tinnirello.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castellazzo: Nocito, Malvicino, Russo, Salio, De Bianchi, Robotti, Manzini, Soro, Piccarolo, Ricca, Schifino. A disposizione: Ronzi, Masuelli, Cavelli, Bergamasco, Guazzotti. All. Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *