Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: En plein del Castellazzo

CastellazzoCinque su cinque per i biancoverdi del Castellazzo in questa prima fase di campionato. Superati gli ostacoli Pro Molare (ritirato), Sporting 2015, Cassine e Libarna, oggi i ragazzi di mister Moretti hanno superato anche il difficile ostacolo Fortitudo, con un perentorio 3 a 1. Una doppietta di Manzini nel primo tempo ha indirizzato decisamente la sfida a favore dei padroni di casa che, nella ripresa, hanno praticamente chiuso la pratica con una splendida punizione calciata da Russo. Solo nel finale i monferrini hanno cercato di rialzare la testa, accorciando le distanze con Barbano, per poi perderla completamente, travolti dal nervosismo: espulsione del portiere e plateali proteste. Ma la partita, ormai, era chiusa.

Il Castellazzo è sceso in campo con: Nocito, Malvicino, Russo, Salio, De Bianchi, Robotti, Manzini, Soro, Piccarolo, Ricca, Bergamasco. A disposizione di mister Giovanni Moretti anche Ronzi, Masuelli, Cavelli, Schifino e Guazzotti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Fortitudo: Pagnotta, Pirrone, Bissacco, Bazzan, Lica, Bonafè, Esposito, Olearo, Muratore, Refosco, Alessandri. A disposizione: Raimondo, Njora, Baesse, Mensi, Barbano, Lajmeri, Nabih. All. Usai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *