Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

il nostro campionato incomincia domani!

Foto 1Non si poteva incominciare peggio.

Quattro gare, una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte: 4 punti, 6 in meno del Bassano, 5 del Pavia. Mister Scienza esonerato a tempo di record.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Incomincia l’avventura di Gregucci: bentornato Angelo!

“Non sono i moduli a fare la squadra, ma la mentalità” sono state le prime parole di uno che, quanto a grinta, da giocatore, non era secondo a nessuno.

Tutti gli esperti, tutti i professionisti del settore hanno sempre considerato, e continuano a farlo, l’Alessandria tra le favorite, se non la candidata numero uno, alla vittoria finale, in ragione di una campagna acquisti che ha portato in maglia grigia elementi da tutti considerati ottimi, esperti ed affidabili.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Voglio una squadra guerriera” ha detto il nuovo mister, “si lavora tutti in funzione della squadra”: parole che non possiamo non condividere.

Finalmente, quindi, si parlerà meno di moduli e più di calciatori.

A questo punto è chiaro che, se i giocatori sono di valore, bisogna adattare moduli e schemi alle loro caratteristiche: mister Scienza ha pagato per tutti, ma è chiaro che il Presidente, conoscendo l’ambiente e gli umori dello spogliatoio, ha fatto la scelta più giusta. Non si poteva perdere altro tempo.

Ai tifosi che a Lumezzane hanno manifestato la loro grande rabbia diciamo questo: c’è delusione, ma dobbiamo conservare pazienza e fiducia. Abbiamo un Presidente che tutti ci invidiano, che ama la nostra maglia: non lasciamolo solo in questi momenti difficili . Ora anche il mister, siamo certi, è uno che ha i grigi nel cuore. L’ambiente è compatto come mai prima d’ora! Non serve a nulla contestare tutto e tutti alla quarta di campionato. Sbollita la rabbia, restiamo uniti perché solo così si superano i momenti difficili e si raggiungono i grandi obiettivi. Hurrà Grigi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *