Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

sabato 27 memorial cislaghi al “mocca”

Sesto_Memorial_CISLAGHI_AlessandriaSabato 27 Giugno 2015 torna il Memorial ENRICO CISLAGHI organizzato dagli Ultras della Gradinata Nord di Alessandria.

Il Memorial, giunto alla sesta edizione, vedrà come al solito protagonisti, oltre alla nostra Gradinata, gli amici del Toro,del Genoa,del Viareggio e di Tolone.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Anche quest’anno il Memorial si svolgerà nel NOSTRO TEMPIO: lo Stadio Giuseppe Moccagatta!

Dalle ore 11:00 il Mokka sarà aperto a TUTTI I TIFOSI GRIGI e nel corso della giornata si svolgerà una partita a squadre miste sul “magico prato del Mocca…”

Per tutta la giornata sarà attivo il servizio bar a cura del Bar dello Stadio e il servizio ristoro a cura dei ragazzi della Gradinata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

DJ SET A ROTAZIONE per tutta la giornata.

Dalle 23:00 ci sarà un concerto al “Forte Guercio” dove suoneranno i “Rimozione Koatta” e i “Cervelli Stanki”

L’ingresso è libero e invitiamo davvero tutta la tifoseria a partecipare a questa giornata per “ricaricare le pile” in vista del prossimo campionato e per ricordare il nostro CISLEY.

Quest’anno i proventi del Memorial saranno destinati ad aiutare i ragazzi della Gradinata Nord, colpiti da DASPO e da provvedimenti restrittivi legati alla nostra passione, con le ingenti spese legali che stanno sostenendo e dovranno sostenere in futuro.

Vi aspettiamo per vivere il nostro stadio anche al di fuori del campionato!

ENRICO SEMPRE CON NOI!

IL CUORE GRIGIO BATTE ANCORA…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *