Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Conta solo vincere!

IMG_4141Finalmente soli!

Da quanto tempo non vedevamo tutti gli avversari alle nostre spalle?

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Splendida sensazione, anche se il cammino è ancora lungo, anche se non abbiamo ancora vinto nulla. Comunque vada a finire, grazie ragazzi!

La vittoria di Pordenone è maturata al termine di una vera battaglia che ha confermato quello che andiamo dicendo da tempo: questo campionato si vince mettendo in campo gli attributi, che contano più del blasone, più delle parole, più dei pronostici.

Alcuni si lamentano del gioco dei grigi: è vero, non si vede tanta qualità, ma è la quantità a fare la differenza. L’importante è vincere, il resto, in questo momento, non ci interessa.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Arriva l’Albinoleffe, che è terzultimo a 34 lunghezze dai grigi, ma questo non significa nulla, perché ogni partita, ormai, è una battaglia e sappiamo che il nostro punto debole sono proprio le gare casalinghe: il Novara, sul terreno amico, ha fatto ben 8 punti più di noi.

Il fattore campo deve tornare ad essere decisivo anche per l’Alessandria: il Moccagatta deve tornare a fare paura!

Contro la Torres abbiamo visto troppi vuoti sulle gradinate. Siamo al momento decisivo della stagione: abbiamo un sogno, possiamo realizzarlo solo lottando, tifando e soffrendo tutti insieme!

Hurrà Grigi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *