Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

pareggio anche a cremona: 1 – 1

DSC_4632L’Alessandria torna da Cremona con il quinto pareggio stagionale: 1 – 1 in rimonta grazie al pareggio di Mezavilla su azione di calcio d’angolo quasi allo scadere del primo tempo. Le due squadre si sono equivalse, l’Orso non ha mai dato l’impressione di essere inferiore, ma non ha fatto nulla neppure per imporre gioco e personalità. Uno scialbo pareggio sostanzialmente giusto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non una gran bella partita: qualche emozione sporadica nel primo tempo, ripresa da sbadigli, con il portiere grigionero bravissimo a salvare il risultato a pochi minuti dal termine.

Mister D’Angelo, nella seconda metà del secondo tempo, sembra tarantolato in panchina, consapevole che, forse, con un po’ più di convinzione si sarebbe almeno potuto provare a battere una Cremonese tutt’altro che irresistibile. Invece, i 22 in campo sembravano più preoccupati di non perdere che di portare a casa i tre punti.

E’ chiaro che se l’Orso Grigio non troverà il modo di cambiare marcia, ogni sogno di gloria dovrà essere presto abbandonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *