Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

il novara strapazza il pavia: 4-0

DSC_4632Il ritorno del Novara. L’anticipo contro il Pavia finisce 4 – 0. Per i padroni di casa si trattava di un banco di prova importante per valutare le ambizioni di alta classifica dopo un avvio di stagione a dir poco incerto. Il momento di svolta della gara arriva presto, con il risultato fermo sullo 0-0, quando Malomo (Pavia) viene espulso al 19’ del primo tempo. Sempre nel primo tempo viene espulso l’allenatore del Novara, Toscano. Al 32′ Corazza in gol. Novara-Pavia 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i gol di Gustavo, Faragò e di Corazza, che segna la doppietta.  Novara-Pavia finisce 4-0.

Mister Maspero, mister del Pavia, non nasconde l’amarezza a fine gara: “Preferisco non parlare dell’arbitro. Dico che l’episodio dell’espulsione ha condizionato la partita. “. Forse non si ricorda quello che è successo al Moccagatta. Chi la fa, l’aspetti, verrebbe da dire.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quindi, Pavia ridimensionato, Novara di nuovo in corsa verso i quartieri alti della classifica. I lombardi restano primi in classifica a 11DSC_4576 punti con il Como, il Novara sale al quinto posto con 9 punti, in attesa, ovviamente, delle altre gare della sesta giornata: classifica molto corta.

La lotta diventa sempre più dura!

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *