Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Derby Juniores: l’EuroBev vince una gara nervosa

euChe la partita tra Auroracalcio e Europa Bevingros sarebbe stata una gara tesa, nervosa, difficile avrebbe potuto prevederlo chiunque: la storia delle due società è spesso stata caratterizzata da intrecci ricchi di tensioni, la rivalità è sempre stata vissuta in atteggiamenti ‘borderline’ da entrambe le parti; il momento interlocutorio per la classifica di questo campionato, che poteva aprire o chiudere scenari importanti a seconda di quello che avrebbe potuto essere il risultato finale, avrebbe dovuto suggerire a chi di dovere l’invio di un arbitro in grado di gestire la situazione dall’alto di una personalità e di una capacità di lettura dei vari momenti della partita in maniera adeguata. Invece, proprio il direttore di gara ha incanalato la gara nella peggiore delle maniere possibili, tra rigori negati, espulsioni affrettate, cartellini distribuiti a capocchia quando non servivano e tenuti in tasca quando, forse sarebbe stato il caso di sventolarli. Tutti scontenti, vincitori e vinti, con un unico vero sconfitto: l’arbitro.

Auroracalcio – Europa Bevingros 0 – 2

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Auroracalcio: Nocito, Oleati, Russo A., Ministru (10′ st Spanò), Ferrandino, Ongarelli, Malvicino (13′ st D’Amico), Correnti (1′ st Sbirziola), Piccarolo, Penna (34′ st Tepshi), Di Benedetto. A disposizione; Conza, Sciacca, Lovisolo. Allenatore: Giuseppe Zanella.

Europa Bevingros: Gjyli, Touati A., Toscano, Birbiglia, Berberi, Russo M., Hicham, Bammou, Sina, Oukhssas, Trisoglio. A disposizione: Pisani, Russo S., Grassano, Touati M., Fadera. Allenatore: Mirko Russo.

Reti: 32′ pt Russo M., 8′ st Sina.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Espulsi: 37′ pt Russo A. (A), 42′ st Trisoglio (E), 43′ st Oukhssas (E)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *