Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Sensibile: “Lavoro perchè gli obiettivi vengano centrati”

A due settimane dal termine del calciomercato estivo il direttore sportivo dell’Alessandria Pasquale Sensibile ha voluto fare il punto sulle trattative della società grigio nera.

Sensibile ha dichiarato: “Si rischia di giocare la prima di campionato in un modo e la seconda con un organico stravolto, ovviamente non sarà il nostro caso. Si sono create le condizioni per far partire Marras e Iocolano; vogliamo giocatori orgogliosi di vestire la nostra maglia. Siamo contenti di quelli che si stanno allenando, ci sono ancora quattordici giorni di mercato, c’è tutto il tempo di fare le valutazioni: non sbaglieremo per la fretta. E’ un organico soddisfacente, va completato“.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sui ruoli: “Siamo nel famoso gioco delle coppie con a destra Sestu e a sinistra Russini; sugli esterni offensivi dobbiamo prestare particolari attenzione“. “Siamo 14 over, abbiamo tolto il problema soprannumero, non potremmo aggiungere un over perchè torneremmo in soprannumero“.

Su Sosa: “Abbiamo fatto una scelta tecnica, anagrafica e contrattuale non certo ambientale; le scelte le faremo per il bene dell’Alessandria, pensando al bene dell’Alessandria, non far dispetto ai tifosi ma neanche per farli contenti“. “Per essere l’unico a cui è stato detto qualcosa di cosi chiaro si è comportato meglio di alcuni giocatori“.

Ci potranno essere evoluzioni a riguardo dell’eventuale sciopero dell’associazione italiana calciatori.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

E’ evidente che qualcosa ancora si muover nello scacchiere dei grigi ma saranno operazioni limitate: una uscita sicura, Sosa e due entrate, in attacco si andrà a fine mercato con le quattro punte in organico: Bunino, Marconi, Gonzalez e Fischnaller.

La squadra disputerà l’amichevole sabato pomeriggio, inizio ore 18.00 allo stadio “Piola” di Vercelli contro la Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *