Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Playoff: colpo Reggiana a Livorno

Si è svolto nella serata di mercoledì l’andata dei playoff dei quarti di finale: il risultato più sorprendente maturato è la vittoria della Reggiana all’Armando Picchi di Livorno, contro la formazione locale. Una partita gagliarda che ha visto la formazione ospite chiudere avanti di due gol a zero grazie ad un calcio di rigore siglato da Cesarini e a un colpo di testa di Guidone. Il gol della squadra di Foscarini ha portato la firma di Maritato, che in passato ha vestito la maglia della Reggiana.

Il Pordenone fa sua la gara casalinga contro il Cosenza: vittoria pesante per i ragazzi di Tedino ma molto amara per gli uomini di  De Angelis. La gara è stata dominata dai padroni casa che hanno trovato in Perina un muro insuperabile. Il gol della vittoria è arrivato in pieno recupero grazie a Semenzato, che ha indovinato l’angolo basso con un destro al volo, dal limite dell’area. Il Cosenza stava giocando in dieci uomini a causa dell’uscita anticipata dal campo di Baclet, a causa di una rovinosa caduta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il parma, in rimonta, supera la Lucchese per 2-1. La squadra di D’Aversa ha sofferto ma alla fine ha ottenuto la vittoria. A sbloccare la gara, per la squadra di Lopez, è Fannucchi al 34′ che insacca un calcio di rigore dopo che la stessa punta se l’è conquistata dopo un contatto con Di Cesare. Al 44′ è Calaiò a riequilibrare le sorti del match: Munari serve, tra le linee, la punta che, di destro, batte Nobile. Al 75′ ancora Caliò firma il gol della vittoria: assist di Scozzarella e l’attaccante, solo davanti a Nobile, insacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *