Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: EUROBEV, TANTI GOL, POCO GIOCO

eubevRitrovare i tre punti: era questa la cosa importante per questa giornata di campionato in casa Europa Bevingros. Tre punti che sono arrivati al di là del gioco espresso, ancora troppo macchinoso, ancora troppo alla ricerca della giocata, a scapito del lancio nello spazio libero per il compagno che si propone. Complice anche il primo vero caldo primaverile, le due squadre hanno fatto veramente fatica a proporsi con giocate importanti: casuale il gol del vantaggio dei padroni di casa, con palla svirgolata dal difensore che inganna il proprio portiere. Poi si giochicchia, senza mai riuscire a rendersi pericolosi, né da una parte né dall’altra, fatta eccezione per una deviazione sottomisura di Trisoglio che è andata a spegnersi sul palo. Le altre reti dei ragazzi di Russo arrivano tutte seguendo un identico copione. Palla conquistata a centrocampo e veloce contropiede a sfruttare la velocità delle punte Hicham e Oukhssas. Finisce 4 a 0 e considerato che si tratta di un derby la soddisfazione per patròn Giacchero è doppia.

Europa Bevingros: Conza, Touati A. (40’ st Pisani), Toscano, Birbiglia, Berberi (6’ st Sina), Russo M., Hicham, Bammou (35’ st Casalino), Salerno (33’ st Sakhi), Oukhssas, Trisoglio (18’ st Prince). All. Russo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Auroracalcio: Olivero, Cannistrà (1’ st Beltran), Hoxha, Porpora, Larosa (24’ st Amato), Degasperi , Zanda, Venticinque, Xassan, Penna, Correnti. All. Cosola.

Reti: 1’ pt autorete Porpora, 40’ Hicham, 17’ st Oukhssas, 28’ Hicham.

Espulso al 15’ st Porpora per somma di ammonizioni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *