Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

VENERDÌ 16 DICEMBRE DIWINE POETRY ALL’ISOLA RITROVATA

A SEGUIRE L’INEDITO TRIO MAX MANFREDI, CRISTIANO ANGELINI, MIRCO MENNA
sabato 17 dicembre MASSIMO SCHIAVON

All’Isola Ritrovata in Alessandria, via Santa Maria di Castello 8, la stagione degli spettacoli prosegue con musica, poesia e contaminazione fra le arti, nel segno autentico dello spirito del luogo della cultura viva.
Doppio spettacolo venerdì 16 dicembre 2016.
Dalle ore 21,30 Claudio BRAGGIO e Omid MALEKNIA presenteranno la seconda serata di poesia estemporanea DIWINE POETRY, a cui i poeti possono già iscriversi gratuitamente.
Una serata dedicate alla poesia organizzata in modo vivace, con la partecipazione del pubblico che ad ogni tornata suggerisce tre parole che i partecipanti, poeti e no, dovranno inserire nella loro composizione elaborata al momento, in tre minuti.
Le proposte poetiche verranno lette all’istante, a condizione che l’ispirazione sia dovuta ad almeno un bicchiere di vino bevuto prima di far baciare le rime ovvero sciogliere endecasillabi, eccetera.
Ai meritevoli, anch’essi in qualche modo designati dal pubblico, il piacere di ricevere un “Poldo!” in acrilico su cartoncino speciale.
Dalle 22,45 circa si esibiranno Max MANFREDI, Cristiano ANGELINI e Mirco MENNA con un estratto, in anteprima, di un progetto musicale che si accingono a portare in tournée.
Invece per sabato 17 dicembre è confermata la partecipazione del cantautore Massimo SCHIAVON, con un concerto che avrà inizio alle ore 22,oo-
Ogni serata è anticipata dalle ore 20,00 dalla “Cena degli Artisti sopra la Nebbia” a cui si partecipa previa prenotazione telefonando al 3331345751.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *