Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Magalini: il Moccagatta è già omologato per la serie B

stadio_g__moccagatta_di_alessandriaNel corso di un’ottima serata organizzata dal Panathlon Club ” La Cittadella” di Alessandria abbiamo celebrato, ancora una volta, la marcia trionfale dell’Alessandria di Gregucci in Coppa Italia.

Ospiti, molto apprezzati, il bomber Riccardo Bocalon, l’addetto stampa dell’Alessandria Gigi Poggio, il Direttore Sportivo dei Grigi, Giuseppe Magalini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Proprio quest’ultimo ha dato la notizia più ghiotta della serata: il Moccagatta è già omologato per la serie B e a breve inizieranno i primi lavori di ristrutturazione.

Questa affermazione sembra dover porre la parola fine alle tante perplessità sull’idoneità del glorioso stadio alessandrino, sia per problemi di capienza che di collocazione nel centro cittadino.

Siamo curiosi di conoscere quali saranno le novità previste dal restyling e quali le soluzioni ideate per garantire la scorrevolezza del traffico ed il rapido deflusso dei tifosi in occasione delle gare casalinghe dell’Orso Grigio, che potrebbero richiamare folle molto più numerose di quelle già consistenti di questo campionato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *