Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Noi vogliamo una vittoria!

IMG_1518 Statistiche alla mano, nel girone A di Legapro siamo primi almeno in una graduatoria: quella dei pareggi. Ne abbiamo totalizzati 5, uno in più di Novara e Renate. In classifica, invece, occupiamo un mesto ottavo posto, a sei lunghezze dalla vetta.

Siamo anche una delle poche formazioni con una sola sconfitta al passivo, ma, coi tre punti, non basta pareggiare, non basta non perdere, bisogna vincere.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A Cremona non si è visto molto: alla fine, faceva veramente strano seguire quanto si agitava in panchina Mister D’Angelo, evidentemente per suonare la carica ai suoi, mentre in campo non succedeva praticamente nulla.

Nonostante l’ottimismo sbandierato dal Presidente Di Masi al termine dell’ultima trasferta, ci pare che non ci siano grandi motivi di soddisfazione.

Poco gioco, poca voglia di vincere, poco di tutto: non si può continuare ad essere gagliardi in casa e fantomatici in trasferta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il cammino è ancora lungo, gli errori si possono correggere, qualche rinforzo può arrivare.

L’ultima gara al Moccagatta ha già mostrato qualche vuoto di troppo sugli spalti: è chiaro che questi risultati non portano entusiasmo.

Vogliamo una squadra che lotti su ogni pallone, che voglia sempre, in ogni partita, un solo risultato: la vittoria.

Solo così, tutti insieme, raggiungeremo grandi traguardi.

Hurrà Grigi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *