Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: L’EuroBev vince ma perde Bammou

europa-B1A far passare tutto in secondo piano è il brutto infortunio di cui è vittima l’alessandrino Bammou: la partita è iniziata da una manciata di minuti e in uno scontro a centrocampo con il difensore Castagnaro il numero otto della squadra di casa ha la peggio. Il responso medico non dà scampo: frattura, momentaneamente ricomposta dai medici ma per la quale necessiterà un intervento chirurgico. Probabilmente la stagione per il forte centrocampista finisce qui e Hicham e compagni avranno da oggi un motivo in più per vincere.

Tornando alla partita occorre dire che si è rivelata più difficile, molto più difficile di quanto non possa dire il 3 a 0 finale. Al di là del fatto che le conclusioni verso la porta difesa da Razak El Aoulani sono praticamente ferme a zero, fatta eccezione per un paio di punizioni dal limite calciate alle stelle e per un calcio di rigore battuto nei minuti finali da Neve, che si fa ipnotizzare dal “ragno nero” alessandrino, i ragazzi di Russo non hanno corso rischi ma hanno faticato oltremisura a concretizzare la loro superiorità. Solo un colpo a sorpresa (anche un po’ fortunato) di Hicham su calcio di punizione dalla lunghissima distanza viene a sbloccare una situazione che stava cominciando a farsi complicata. La pressione dei padroni di casa si fa più convinta e il raddoppio di Mora viene a togliere tensione al finale di gara, nonostante un calcio di rigore fischiato contro l’Europa al 38’: Neve va sul dischetto ma Razak El Aoulani para il terzo rigore stagionale. Per non essere da meno del fratello, proprio all’ultimo respiro “Simo” El Aoulani mette anche la sua firma sul risultato. 3 a 0 e tanti auguri grande Bammou!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Reti: 5’ st Hicham, 25’ Mora, 40’ El Aoulani M.

Europa Bevingros: El Aoulani A., Sakhi, Toscano, El Aoulani M., Berberi, Russo, Hicham, Bammou (7’ pt Boschiero, 3’ st Trisoglio), Sina, Oukhssas (34’ st Touati), Siri (20’ st Mora). All. Orlando.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castelnovese: Loprete, Castagnaro (31’ pt Giacomia), Salvadeo, Apetroaie, Torti (23’ st Aarab), Fogliati, Bonavida F. (34’ st Mihalcea), Mastarone, Cardillo (20’ st Setti), Neve, Bonavida S. (20’ st Poggi). All. Zambosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *