Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Cissaca Bulls e Guala Closures Group corrono insieme

cissaca bulls guala HGLo scorso martedì i Cissaca Bulls sono stati ospiti nella sede di Spinetta Marengo di Guala Closures Group per ufficializzare la neonata partnership tra due eccellenze del nostro territorio. La Guala Closures ha deciso di legarsi ai Tori e di diventare Official Sponsor per la stagione 2015/2016 personalizzando con il proprio marchio tutto il materiale tecnico del team mandrogno. Modelli per un giorno, oltre al medagliato mondiale Emilian Fishta, Sonia Salice, Diego Stasio e Steven Bragato, accompagnati per l’occasione da coach Petrozzi e dal dirigente Katia Salice. Ad accogliere i Bulls oltre a Marco Giovannini, «patron» di Guala, anche il direttore risorse umane Mauro Boano che ha fortemente creduto in questo rapporto di collaborazione: “le aziende che operano in un territorio – dichiara Boano – hanno il dovere di agire con responsabilità nei confronti della comunità locale. Questo vale anche per noi di Guala Closures che, da anni, abbiamo sviluppato un programma volto a sostenere progetti sociali nella provincia di Alessandria. Quella dei Cissaca Bulls è un’attività che merita di essere supportata, per l’importante ruolo che svolge e per il contributo che essa dà al miglioramento della qualità della vita degli Atleti che vi partecipano”.

L’incontro è proseguito con una visita all’impianto produttivo e alla sala innovazione. Fishta e compagni hanno particolarmente apprezzato la serie a tiratura limitata dei tappi in alluminio appositamente creati per celebrare l’evento dal Design Studio di Basaluzzo. La consegna della targa con la quale lo Staff dei Tori ha voluto ringraziare Guala Closures Group ha concluso la mattinata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Con l’inconfondibile marchio azzurro sulle divise i Tori continuano la preparazione per l’esordio stagionale nello Special Basket: domenica 6 marzo si torna finalmente sul parquet del PalaFolis di Pino Torinese per un doppio impegno contro i padroni di casa del Vivere Sport e i liguri della Polisportiva Spezzina. La domenica successiva Torneo a Biella dove gli alfieri del Cissaca sono chiamati a confermare il doppio oro conquistato nella passata stagione nel 3vs3 tradizionale e unificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *