Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

gelo a novara: meno otto

lega-proRiportiamo dal sito web tuttolegapro:

“Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’Avv. Salvatore Lo Giudice, ha inflitto 12 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e un’ammenda di 20mila euro alla Reggina, sanzionando con 13 mesi di inibizione il presidente del Cda Pasquale Foti. Il Tribunale ha inoltre inflitto 8 punti di penalizzazione e un’ammenda di 10mila euro al Novara, sanzionando con 15 mesi di inibizione il presidente del Cda e legale rappresentante pro-tempore della società Massimo De Salvo e con 3 mesi di inibizione il presidente del Collegio Sindacale Alberto Gatti. Le due società erano state deferite a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per alcune irregolarità amministrative.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel Girone A la nuova capolista solitaria è il Bassano, con il Novara che scende così a 59 punti. Nel Girone C la Reggina – già fanalino di coda – va a 10 punti, inevitabilmente ”

Il Novara ha preannunciato ricorso ricordando che  in udienza la pubblica accusa aveva chiesto solo tre punti di penalizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *